Palma Pastore Archivi - Edizioni Il Campano
702
archive,tax-autori,term-palma-pastore-2,term-702,qode-quick-links-1.0,woocommerce,woocommerce-page,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,prdctfltr-shop,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Palma Pastore

Palma Pastore

Napoletana di origine, effettua studi classici per poi laurearsi in giurisprudenza. Cittadina del mondo, gli eventi della vita la porteranno a vivere prima a Roma, poi in Madagascar, Francia, Tunisia e Somalia, a contatto con mondi e culture completamente diverse che arricchiranno il suo mondo interiore e la sua creatività. Ma l’arte resta dentro di lei soffocata dalle vicissitudini della sua vita privata. Un evento inaspettato la porterà a ristrutturare il suo mondo e ad aprirsi all’arte. Ed ecco che i ricordi e le emozioni di una vita si trasferiscono in dipinti e sculture.

Attualmente vive in Toscana a Marina di Pisa. 2013 Partecipa alla collettiva PisArtE×po – 5ª Rassegna di arte contemporanea. Personale presso Zubbolandia in Pisa ” Il gatto, la donna e…“. 2014 Partecipa al 22° Premio Nazionale Giovanni Gronchi – città di Pontedera. 2015 Personale presso il Centro Arte Moderna di Pisa “La mia Africa”. 2016 Partecipa alle manifestazioni artistiche organizzate dal Comune per il “Giugno Pisano” aprendo il suo atelier al pubblico. 2017 Partecipa al Premio Open Art 2017 XVI edizione presso la Bibliotheca Angelica a Roma.

Ordina per