Bellandi Giuseppe Archivi - Edizioni Il Campano
652
archive,tax-autori,term-giuseppe-bellandi-2,term-652,qode-quick-links-1.0,woocommerce,woocommerce-page,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,prdctfltr-shop,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Bellandi Giuseppe

Giuseppe Bellandi

Giuseppe Bellandi è professore Ordinario di Marketing nella Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pisa e docente di Gestione delle Risorse Umane. I suoi interessi di ricerca investono da sempre il mondo delle piccole imprese sotto vari aspetti che vanno dai loro rapporti con i mercati e la qualità; alla conoscenza, della formazione e dell’orientamento alla leadership e all’aggregazione tra imprese. Fra i suoi scritti più recenti: Realizzare l’e-learning (Plus,2005); Il Talento del Leader (Angeli, 2006); La Conoscenza Partecipata (Angeli, 2009); Fare Marketing di prodotto (AUP,2009), Imprese e responsabilità sociale (da In viaggio per Itaca,Angeli,2010).

Ordina per