Forchetti Franco Archivi - Edizioni Il Campano
645
archive,tax-autori,term-franco-forchetti-2,term-645,qode-quick-links-1.0,woocommerce,woocommerce-page,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-11.0,qode-theme-bridge,prdctfltr-shop,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Forchetti Franco

Franco Forchetti (1972) svolge attività di ricerca presso l’Università degli Studi di Macerata dove si occupa di sociologia della comunicazione e dei fenomeni politici. È stato docente incaricato di Principi della comunicazione presso l’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara. Ha insegnato Teoria e tecnica della promozione d’immagine e Marketing e reti presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Tra le sue pubblicazioni La compagnia della conoscenza (2006), Il capitale di conoscenza delle organizzazioni knowledge oriented (2005), Il segno e la rosa (2005), Semiotiche della comunicazione d’impresa e del marketing (2004).

Ordina per